venerdì 9 novembre 2012

La Fondazione Varni Agnetti di Godiasco (PV) è la prima RSA lombarda a certificare il proprio Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza secondo la norma OHSAS 18001


Nello scorso mese di ottobre la Fondazione Varni Agnetti di Godiasco (PV) ha ottenuto la certificazione secondo la norma OHSAS 18001 del proprio Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza.

Probabilmente è la prima struttura RSA in Lombardia ad ottenere questa certificazione perché, ad oggi, non risultano case di riposo certificate secondo questo schema nelle banche dati di Accredia.
La Fondazione Varni Agnetti è stata assistita da INN Consulting nello sviluppo del Sistema.

Il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza garantisce il rispetto del Dlgs 81/2008 e successive modifiche e integrazioni, garantisce cioè la Salute e la Sicurezza dei lavoratori, degli ospiti e dei visitatori.

In un momento di difficoltà e di grandi cambiamenti per il settore delle RSA, poter vantare la certificazione è un elemento di distinzione nei confronti dei potenziali clienti e anche uno stimolo per il personale al miglioramento continuo.

Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail a info@innconsulting.it; sarà nostra cura ricontattarvi.


Nessun commento:

Posta un commento